MosaicoX software gestionale online
Software Gestionale online per Piccole e Medie Imprese

Informazioni commerciali:

0289604808 info@logikasoftware.it

Assistenza tecnica:
support@teammosaico.it

PRINCIPALI FUNZIONALITÀ

gestione del ciclo di vendita

GESTIONE DOCUMENTI DI VENDITA (CICLO ATTIVO) E ACQUISTO (CICLO PASSIVO)
Con MosaicoX è possibile creare e gestire in modo semplice tutti i documenti di vendita e acquisto, come preventivi, fatture attive e passive (anche elettroniche), fatture accompagnatorie, ddt, note di credito, ecc.

gestione del magazzino

GESTIONE MAGAZZINO
Gestione completa degli articoli presenti nel magazzino, con carico/scarico automatico tramite l'emissione di documenti o con la lettura del codice a barre.
Possibile personalizzazione: gestione articoli con varianti (es. taglie e colori).

gestione scadenze e prima nota

SCADENZARIO E PRIMA NOTA
Possibilità di tenere sotto controllo i pagamenti in entrata e in uscita grazie allo Scadenzario..
Con la Prima Nota è invece possibile tenere traccia dei movimenti economici relativi all'attività.

gestione della produzione

GESTIONE PRODUZIONE
Gestione dell'intero ciclo produttivo, anche di prodotti più complessi per i quali è necessaria la distinta base.

crm

CRM PRE VENDITA - GESTIONE ATTIVITÀ PRELIMINARI DI VENDITA
Gestione di tutte le attività legate alle fasi preliminari di vendita, come la creazione e gestione dell'anagrafica dei contatti (lead, account, clienti), l'emissione di preventivi dettagliati e personalizzati con assegnazione della probabilità di successo e la pianificazione delle attività.

gestione commesse e margini

GESTIONE COMMESSE E MARGINI
Il software consente di inserire e gestire le commesse e i vari documenti che le riguardano, con possibilità di controllo in tempo reale dell'andamento dei ricavi (fatture attive) e i costi (fatture passive) e dunque di calcolo dei margini, sia in corso d'opera, sia al termine della commessa.

gestione impianti e interventi tecnici

CRM POST VENDITA - GESTIONE IMPIANTI E INTERVENTI TECNICI
Gestione delle chiamate - per es. di assistenza - in entrata e uscita, con possibilità di assegnazione di uno stato (es. aperta, in lavorazione, chiusa) e di un tecnico incaricato. Consente di gestire i ticket di assistenza, tracciandone lo stato e gli interventi da parte dello staff tecnico. È possibile ricevere i ticket anche tramite mail.

Per elettricisti e idraulici o abbiamo ideato una soluzione gestionale completa!

gestione della vendita al banco

GESTIONE VENDITA AL BANCO
Con questo modulo è possibile gestire a 360° la vendita al dettaglio: stampa di ricevute e scontrini, anche parlanti, possibilità di abilitare un codice PIN per ciascun operatore presente in negozio per il controllo delle operazioni di vendita, stampa etichette, gestione fidelity card, scarico automatico del magazzino, gestione/modifica dei dati da remoto, con possibilità di aggiornamento in tempo reale di tutte le postazioni. La funzione si può utilizzare su monitor touch screen o su tablet (Windows). Più postazioni si possono sincronizzare con un' unica stampante fiscale.

Per negozi - anche in franchising - abbiamo una soluzione completa!